Prosegue senza intoppi il fantastico cammino della nostra UNIEURO FORLI’ che mercoledì si è imposta per 3 partite a 0 su Udine e così è volata in finale contro la Vanoli Cremona per giocarsi la serie A1.
Imbattuta nei playoffs (3-0 primo turno contro Chiusi, altro 3-0 contro Udine), prima in regular season, prima nella fase ad orologio: quest’anno è nata e si è via via consolidata un’unione totale tra squadra, staff tecnico, sponsor e tifosi che riempiono il palazzetto ad ogni partita.
Questa unione ha permesso di superare le difficoltà sportive e quelle legate alla drammatica alluvione che ha colpito nelle scorse settimane il nostro territorio con tenacia, grinta e passione.
Siamo felici ed orgogliosi del cammino fatto finora, restiamo accanto ai ragazzi con tutto il nostro supporto per REALIZZARE IL SOGNO, DOPO 28 ANNI, DI TORNARE NELLA MASSIMA SERIE NAZIONALE DI BASKET A1.
STEEL POOL CANTIERI regalerà ai propri dipendenti e familiari SIA per gara 1 che per gara 2 l’ingresso al palazzetto per tifare PALLACANESTRO FORLI’, una volta di più, tutti insieme.
DAI BURDEL, RISCRIVETE LA STORIA !!