FIDENZA (PR) – Sabato 15/02/2020
Inaugurazione ufficiale per “Gustincanto”, il nuovo spazio realizzato a Fidenza negli ex magazzini comunali e dove trovare tutto, ma proprio tutto, ciò che riguarda il cibo: dal ristorante, all’accademia di cucina, al take-away, al bar, al «kitchen store» che mette in vetrina ogni oggetto che possa servire in cucina.
L’idea è dell’imprenditore Alberto Campanini: “Girando il mondo ho osservato come le controversie, anche le più accese, si risolvessero immancabilmente a tavola, dove si parla di cibo, di buona cucina, di tradizioni e di cultura”.
Steel Pool Cantieri ha realizzato per conto dell’impresa ALLODI tutti i rivestimenti metallici e lignei ideati dallo studio dell’affermato Arch. Giovanni Del Boca, contribuendo a rendere ancora più affascinante il complesso “Gustincanto”.
Dopo il taglio del nastro, il pubblico – numerosissimo – ha potuto gustare alcune specialità di «Gustincanto» e assistere a un eccezionale «show cooking», con protagonisti Antonella Clerici e Daniele Persegani: una «Prova del cuoco» alla fidentina.