In un percorso iniziato 30 anni fa, Steel Pool Cantieri progetta e realizza in Italia ed all’estero involucri metallici e facciate architettoniche per fabbricati civili, commerciali ed industriali, nonché le strutture principali e secondarie per sostenerli.

La Storia

[cool-timeline layout=”default” animation=”fadeInUp” date-format=”Y” icons=”NO” show-posts=”8″ skin=”default”]

L'azienda

La nostra struttura è composta da un management competente e dinamico, da uno staff tecnico qualificato e da personale esperto e specializzato nell’esecuzione delle pose in opera. Con questa compagine di alto valore tecnico, STEEL POOL CANTIERI garantisce soluzioni ed installazioni affidabili destinate a durare nel tempo, servizi personalizzati e flessibili, fornendo un’assistenza attiva a imprese e studi di progettazione per individuare la migliore tecnologia da applicare ad ogni progetto.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

STEEL POOL CANTIERI si occupa di componenti strutturali in metallo e in legno, coperture e rivestimenti per facciate architettoniche in fabbricati civili, commerciali e industriali, realizzazioni con varie tipologie di materiali quali, ad esempio: rame Tecu®, zinco titanio Rheinzink® e VM Zinc®, alluminio Prefa® e Kalzip®, oltre ad acciaio inox, lamiere ondulate, grecate, stirate, traforate (anche a disegno), pannelli sandwich ed altri ancora.

STEEL POOL CANTIERI ha realizzato rilevantissimi interventi di involucri metallici aggraffati (coperture e facciate),  grazie alla ventennale esperienza in questo campo, così come nelle costruzioni a secco. Le idee del progettista sono colte da STEEL POOL CANTIERI che le ingegnerizza con soluzioni tecnico-costruttive proprie dell’edilizia e dell’architettura contemporanea.

.01



Ampio ricorso ad elementi strutturali metallici e lignei (spesso interconnessi tra loro)

.02



Utilizzo diffuso di sistemi costruttivi a secco

.03



Largo impiego di materiali e prodotti innovativi per i rivestimenti

Le certificazioni

Steel Pool Cantieri è in possesso di certificazione di qualità ISO 9001 ed attestazione SOA per le categorie OG1(IV), OS6 (IV),OS8 (III), OS33 (IIIbis).